Offerta
Provide additional details about the offer you're running.
This store requires javascript to be enabled for some features to work correctly.
DOMANDE FREQUENTI
Nel caso in cui tu non riesca ad accedere al tuo account, clicca su recupera password e inserisci lo stesso indirizzo mail usato per la registrazione. Riceverai un'e-mail con un link per reimpostare la password. Potrai quindi utilizzare la nuova password per accedere al tuo account.
NOTA: l'e-mail potrebbe impiegare del tempo per arrivare e potrebbe finire nella cartella spam o di posta indesiderata.
Nel caso in cui tu non riesca ad accedere al tuo account, clicca su recupera password e inserisci lo stesso indirizzo mail usato per la registrazione. Riceverai un'e-mail con un link per reimpostare la password. Potrai quindi utilizzare la nuova password per accedere al tuo account.
NOTA: l'e-mail potrebbe impiegare del tempo per arrivare e potrebbe finire nella cartella spam o di posta indesiderata.
Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni subito il tuo -10% di BENVENUTO!
Scoprirai tutti i vantaggi esclusivi riservati ai nostri clienti: sconti e sorprese speciali, anteprime sui nuovi outfit in uscita e sulle tendenze del momento, notifiche di restock e anticipazioni su promo e saldi !
Cosa aspetti? Entra a far parte del nostro club!
Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni subito il tuo -10% di BENVENUTO!
Scoprirai tutti i vantaggi esclusivi riservati ai nostri clienti: sconti e sorprese speciali, anteprime sui nuovi outfit in uscita e sulle tendenze del momento, notifiche di restock e anticipazioni su promo e saldi !
Cosa aspetti? Entra a far parte del nostro club!
La nostra GIFT CARD è il regalo perfetto per ogni occasione.
Che si tratti di un compleanno, un anniversario o una ricorrenza speciale, con la Gift Card dai la possibilità al festeggiato di scegliere esattamente ciò che desidera tra una vasta selezione di capi di abbigliamento e accessori unici. Disponibile in diverse fasce di prezzo, può essere utilizzata per l'acquisto di qualsiasi prodotto presente sul nostro sito. La carta virtuale può essere acquistata online nella sua specifica sezione sul sito. Dopo l'acquisto, riceverai la gift card direttamente via email, pronta per essere inviata al destinatario o stampata per essere consegnata a mano.
La carta ha validità un anno offrendo al destinatario tutto il tempo necessario per trovare il prodotto perfetto. Non è necessario spendere l'intero importo in un'unica volta.
Regala una gift card.. e non sbaglierai regalo!
La nostra GIFT CARD è il regalo perfetto per ogni occasione.
Che si tratti di un compleanno, un anniversario o una ricorrenza speciale, con la Gift Card dai la possibilità al festeggiato di scegliere esattamente ciò che desidera tra una vasta selezione di capi di abbigliamento e accessori unici. Disponibile in diverse fasce di prezzo, può essere utilizzata per l'acquisto di qualsiasi prodotto presente sul nostro sito. La carta virtuale può essere acquistata online nella sua specifica sezione sul sito. Dopo l'acquisto, riceverai la gift card direttamente via email, pronta per essere inviata al destinatario o stampata per essere consegnata a mano.
La carta ha validità un anno offrendo al destinatario tutto il tempo necessario per trovare il prodotto perfetto. Non è necessario spendere l'intero importo in un'unica volta.
Regala una gift card.. e non sbaglierai regalo!
Ogni capo di abbigliamento in vendita ha la sezione "GUIDA ALLE TAGLIE" con un disegno esplicativo sulla metodologia di misurazione. I nostri articoli vengono tutti misurati singolarmente e in ogni taglia di vendita. Nella sezione DETTAGLI, presente su ogni articolo in vendita, si possono trovare consigli di vestibilità e dimensioni per quanto riguarda gli accessori.
Sei indecisa su quale sia la taglia giusta?
Ti suggeriamo di prendere un capo simile dal tuo guardaroba, stenderlo su una superficie piana e misurarlo come da disegno tecnico.
Ogni capo di abbigliamento in vendita ha la sezione "GUIDA ALLE TAGLIE" con un disegno esplicativo sulla metodologia di misurazione. I nostri articoli vengono tutti misurati singolarmente e in ogni taglia di vendita. Nella sezione DETTAGLI, presente su ogni articolo in vendita, si possono trovare consigli di vestibilità e dimensioni per quanto riguarda gli accessori.
Sei indecisa su quale sia la taglia giusta?
Ti suggeriamo di prendere un capo simile dal tuo guardaroba, stenderlo su una superficie piana e misurarlo come da disegno tecnico.
Se un capo che desideri è SOLD OUT e quindi esaurito, puoi inserire la tua mail sotto la pagina del prodotto. In questo modo attiverai una notifica per essere avvisato qualora l'articolo torni disponibile e potrai procedere all'acquisto prima che sia nuovamente esaurito.
Se un capo che desideri è SOLD OUT e quindi esaurito, puoi inserire la tua mail sotto la pagina del prodotto. In questo modo attiverai una notifica per essere avvisato qualora l'articolo torni disponibile e potrai procedere all'acquisto prima che sia nuovamente esaurito.
Ti invitiamo a prestare sempre attenzione all'indirizzo di spedizione fornito.
Nel caso di errore, invia subito un messaggio all'assistenza clienti al numero WhatsApp +39 3514679390, fornendo numero di ordine ed indirizzo corretto.
Ti invitiamo a prestare sempre attenzione all'indirizzo di spedizione fornito.
Nel caso di errore, invia subito un messaggio all'assistenza clienti al numero WhatsApp +39 3514679390, fornendo numero di ordine ed indirizzo corretto.
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: carta di credito (MasterCard, Visa e Maestro), bonifico bancario, Paypal, Apple pay e Google pay.
Nota bene: I servizi di pagamento offerti da terze parti, come la rete di PayPal, non sono supportati dal nostro servizio clienti. Per qualsiasi domanda relativa a pagamenti o rimborsi, contatta direttamente l'azienda che fornisce il servizio.
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: carta di credito (MasterCard, Visa e Maestro), bonifico bancario, Paypal, Apple pay e Google pay.
Nota bene: I servizi di pagamento offerti da terze parti, come la rete di PayPal, non sono supportati dal nostro servizio clienti. Per qualsiasi domanda relativa a pagamenti o rimborsi, contatta direttamente l'azienda che fornisce il servizio.
La nostra spedizione è SEMPRE EXPRESS: il tuo pacco arriva in 1 giorno (max 2 gg) se ordini entro le 16.00 dal lunedì al venerdì escluso giorni festivi. La spedizione è GRATIS in Italia per ordini superiori a 100€. Per ordini inferiori il costo è di 3,90€ (iva inclusa). Fanno eccezione per le tempistiche di consegna le isole e le zone disagiate, dove il costo è calcolato in maniera esatta nel carrello al momento dell'ordine.
L'acquisto dell'outfit completo prevede sempre uno sconto sul costo totale + la spedizione gratis. Per le isole e le zone disagiate garantiamo una copertura massima di 8,99€ sulla spedizione standard. La differenza del costo della spedizione è a carico del cliente e verrà calcolata direttamente nel carrello. Per maggiori informazioni consultare le nostre condizioni generali.
La nostra spedizione è SEMPRE EXPRESS: il tuo pacco arriva in 1 giorno (max 2 gg) se ordini entro le 16.00 dal lunedì al venerdì escluso giorni festivi. La spedizione è GRATIS in Italia per ordini superiori a 100€. Per ordini inferiori il costo è di 3,90€ (iva inclusa). Fanno eccezione per le tempistiche di consegna le isole e le zone disagiate, dove il costo è calcolato in maniera esatta nel carrello al momento dell'ordine.
L'acquisto dell'outfit completo prevede sempre uno sconto sul costo totale + la spedizione gratis. Per le isole e le zone disagiate garantiamo una copertura massima di 8,99€ sulla spedizione standard. La differenza del costo della spedizione è a carico del cliente e verrà calcolata direttamente nel carrello. Per maggiori informazioni consultare le nostre condizioni generali.
La nostra spedizione è SEMPRE EXPRESS: il tuo pacco arriva in 1 giorno (max 2 gg) dalla ricezione dell'ordine.
Per le isole e le zone disagiate la consegna potrebbe protrarsi entro 48/72 ore dalla ricezione dell'ordine.
Gli ordini trasmessi di venerdì, sabato, domenica o nei giorni festivi in Italia saranno trattati a partire dal lunedì o dal primo giorno lavorativo successivo.
La nostra spedizione è SEMPRE EXPRESS: il tuo pacco arriva in 1 giorno (max 2 gg) dalla ricezione dell'ordine.
Per le isole e le zone disagiate la consegna potrebbe protrarsi entro 48/72 ore dalla ricezione dell'ordine.
Gli ordini trasmessi di venerdì, sabato, domenica o nei giorni festivi in Italia saranno trattati a partire dal lunedì o dal primo giorno lavorativo successivo.
Una volta che il tuo ordine risulterà completato riceverai via e-mail il tracking number per monitorare la spedizione.
Una volta che il tuo ordine risulterà completato riceverai via e-mail il tracking number per monitorare la spedizione.
La gestione dei resi avviene alle seguenti condizioni: per restituire i prodotti, inviare una mail all'indirizzo info@theoutfitcompany.it, allegando il modulo di reso che trovi qui nel link "Scarica il Modulo di Reso" e documentazione fotografica nel caso la merce consegnata arrivi danneggiata.
I prodotti resi saranno accettati solo alle seguenti condizioni: correttamente imballati nella loro confezione originale e in perfetto stato (non rovinati, danneggiati o sporcati) e muniti di tutti gli eventuali accessori e documentazione. Dovrà essere allegato sempre l'apposito modulo di reso in modo da permettere al venditore di identificare il cliente (numero d'ordine, nome, cognome e indirizzo). Se i prodotti restituiti non rispetteranno le caratteristiche descritte, o non saranno consegnati integri, recesso non avrà efficacia. È possibile restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni lavorativi dalla data in cui sono stati consegnati. Se i prodotti saranno restituiti correttamente, nell'imballo originale integro in tutte le sue parti, il venditore provvederà a rimborsare l'importo pagato entro 14 giorni dalla data di ricezione dei prodotti restituiti dal cliente. Le spese di spedizione connesse alla restituzione dei prodotti sono a carico del cliente.
La gestione dei resi avviene alle seguenti condizioni: per restituire i prodotti, inviare una mail all'indirizzo info@theoutfitcompany.it, allegando il modulo di reso che trovi qui nel link "Scarica il Modulo di Reso" e documentazione fotografica nel caso la merce consegnata arrivi danneggiata.
I prodotti resi saranno accettati solo alle seguenti condizioni: correttamente imballati nella loro confezione originale e in perfetto stato (non rovinati, danneggiati o sporcati) e muniti di tutti gli eventuali accessori e documentazione. Dovrà essere allegato sempre l'apposito modulo di reso in modo da permettere al venditore di identificare il cliente (numero d'ordine, nome, cognome e indirizzo). Se i prodotti restituiti non rispetteranno le caratteristiche descritte, o non saranno consegnati integri, recesso non avrà efficacia. È possibile restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni lavorativi dalla data in cui sono stati consegnati. Se i prodotti saranno restituiti correttamente, nell'imballo originale integro in tutte le sue parti, il venditore provvederà a rimborsare l'importo pagato entro 14 giorni dalla data di ricezione dei prodotti restituiti dal cliente. Le spese di spedizione connesse alla restituzione dei prodotti sono a carico del cliente.
ISCRIVITI E OTTIENI SUBITO IL TUO SCONTO DI BENVENUTO
RESTA SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITA' E FANTASTICHE OFFERTE !